sabato 25 ottobre 2014

Vi presento il blog


Salve a tutti, oggi vi presento il mio nuovo blog, Rock'n'Lipstick. Come si intuisce dal nome sarà un blog riguardante il mondo del make-up, con relative review, preview, swatches e chi più ne ha più ne metta, ma nulla impedisce di farsi una chiacchierata anche su altro!
Il mio nome è Francesca, ho 20 anni, sono una ragazza del Sud e studentessa al secondo anno di Accademia delle Belle Arti. Non mi piace far sapere tutto-tutto di me, di conseguenza qui sul blog preferisco "nascondermi" dietro il nickname Jaw Breaker.
Non sono la classica beauty blogger "rosa, glitter e fiorellini", penso che il mio essere una persona combattiva e anche un po' caustica si rifletta molto sul mio look, ma ciò non vuol dire che io non possa amare il trucco e la cosmesi, anzi! Talvolta cedo persino io ai glitter e ai fiorellini
Oltre al make-up, ho molte altre passioni: l'arte, la scrittura, la musica, la lettura, l'equitazione e gli animali in genere; tanto che mi vanto di essere non proprietaria ma proprietà di un cavallo, un pappagallo, un cane e tre gatti!



Perché le mie review possano essere più chiare, penso sia giusto spiegare già da subito che tipo di pelle è il mio: ho una carnagione molto chiara, tendente al giallo ma senza esserlo spiccatamente (prendendo come riferimento i fondotinta MAC, il mio colorito è NC15), occhi verdi con pagliuzze marroni, capelli naturalmente biondo scuro ma che tingo di nero/rosso/mogano, le mie labbra sono non eccessivamente pigmentate e tendenti al malva, ciglia e sopracciglia sono folte ma piuttosto biondicce e quindi poco evidenti, ho la pelle impura, un po' untuosa e con qualche brufolo e punto nero, soprattutto sul mento e sulle tempie, ma che tende a seccarsi in altre zone come le guance e i lati della fronte.

Finito questo sfogo egocentrico, direi che per iniziare queste informazioni basteranno.
Ci vediamo al prossimo post, un bacio! :)

Nessun commento:

Posta un commento